Support
Supercoppa Italiana alla Pieve
background

Supercoppa Italiana alla Pieve

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. BUTCHERS FI 51 - PIEVE A NIEVOLE BASKET 68

(14-16 // 13-15 // 10-19 // 14-18)

 

Si è giocata ieri sul neutro di Montespertoli la Supercoppa Italiana tra le squadre detentrici dei tricolori assegnati la scorsa stagione.La vincente dello scudetto contro la vincente della Coppa Italia.

Due società che nell'ultimo decennio hanno vinto tanto e che ieri si sono contese questa supercoppa, inedita, resa possibile dalla vicinanza territoriale delle due squadre.

Bella la cornice di pubblico, bella l'iniziativa e per la cronaca, match equilibrato fino alla seconda sirena poi, nel terzo periodo, i biancorossoblu della Pieve allungano decisamente sui Macellai che, incapaci di reagire cedono il passo e anche la Coppa.

Dopo un mese di lavoro dunque, alla prima uscita stagionale contro una buona squadra, i Macellai sono sembrati più indietro in ogni settore. Troppo poche le cose buone viste, surclassate dalle pessime percentuali al tiro e dai troppi secondi possessi concessi.

C'è ancora molto da lavorare e lo sapevamo, ma da ieri ne abbiamo le prove.

Un allenamento ci separa dall'inizio di campionato e andrà sfruttato al meglio perchè questo inizio di stagione non ci riservi altre spiacevoli sorprese.

W.L.F.

 

 

 

 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates