Support
Atletica, quasi troppo ! !
background

Atletica, quasi troppo ! !

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Atletica Castello 61 - A.S.Butchers Firenze 73

( 22-17 // 10-21 // 11-14 // 18-21 )

 

Dopo 4 giorni dalla partita di Fiesole, ieri sera, lunedì 10 febbraio i Macellai hanno fatto visita all'Atletica Castello nella penultima partita della stagione regolare.

Macellai finalmente al completo per l'occasione ma per l'occasione hanno fatto più fatica di sempre.

Atletica di nome e di fatto, la squadra di Rifredi ha giocato veramente bene, è partita con il giusto piglio e ha allungato sin da subito toccando anche il +9 nel primo periodo. I secondi 10 minuti hanno visto il proseguo della rincorsa dei Macellai, già iniziata alla fine del primo quarto grazie alla maggiore intensità difensiva che ha portato buone ripartenze di contropiede e transizione che hanno permesso prima di effettuare l'aggancio e poi il sorpasso ai padroni di casa.

Il terzo periodo è stato in sostanziale equilibrio e scarso di "cesti", ma con segno + per i Butchers che sono riusciti ad assicurarsi il divario in doppia cifra alla sirena dei 30. Negli ultimi 10 minuti i Macellai hanno allungato ancora, hanno sfiorato il + 20 ma un'Atletica mai doma ha ricucito e chiuso la partita con un -12 che a oggi è il minor divario della stagione inflitto dai Campioni Provinciali. 

Per le statistiche, miglior realizzatore è stato ancora una volta Mattia(15), seguito da Tango(11), Piero & Pardo(10).

 

W.L.F.

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates