Support
5' in ITALIA e "quasi" PRIMAVERA.
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

5' in ITALIA e "quasi" PRIMAVERA.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I MACELLAI CHIUDONO AL 5' POSTO LE FINALI NAZIONALI DI RIMINI.

IL SIL 2' NELLA FINALE DI COPPA PRIMAVERA.

Rimini - Finali Nazionali 16/19 giugno 2022.

Doveva essere domenica 19 giugno il giorno che chiudeva la stagione dei Macellai, ma per qualche problema organizzativo della Lega ci siamo ritrovati a giocare 2 partite in un giorno e così a terminare la stagione a Rimini è stato sabato 18 giugno.

Vinta la partita di esordio contro Varese giovedì 16 abbiamo ceduto il passo contro Castel Sant'Angelo venerdì 17. Questa sconfitta ci ha inquadrato tra il 5^ e l'8^ posto e grazie alle 2 vittorie di sabato 18, prima contro Gorizia (al mattino) e poi contro Udine (in serata) ci siamo classificati al 5' posto(di 16) nella corsa per lo scudetto tricolore.

Tirando le somme della stagione, 1 titolo Provinciale, 1 titolo di Vice Campioni Regionali e il 5' posto in Italia non ci soddisfa a pieno, ma analizzando l'intera stagione non abbiamo fatto neanche poco.

Dopo 2 anni di stop forzato, dalla ripartenza ci sono arrivate indicazioni importanti che cercheremo di osservare per migliorarci ancora. 

Il Sil invece, ha protratto l'impegno con il campo per quasi tutto il mese di Giugno andando oltre le aspettative, visto l'accesso alla finale di Coppa Primavera conquistato nel "derby" contro il Quartiere 5. La finale, disputata a Reggello e persa solo nei minuti finali di una partita combattutissima si è giocata infatti il 28 giugno, data già indelebile nella nostra memoria per la vittoria del tricolore a Montecatini nell'anno 2015.  

 

W.L.F.

#MartinoconNoi

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates