Support
Una vittoria...scintillante
background

Storico

Una vittoria...scintillante

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 69 - C.R.A.L. Nuovo Pignone 42
(15-6 // 11-10 // 21-14 // 22-12)

Con le due squadre che si presentano a questo appuntamento ancora imbattute, con gli ospiti che lamentano qualche defezione, sono i Butchers ad aggiudicarsi il primo "scontro al vertice" della stagione.

Partita strana, dopo la prestazione praticamente perfetta di martedì scorso, dove concentrazione e intensità furono costanti nei 40', questa volta solo a sprazzi i Macellai riescono a fare quello che il Coach chiede alla squadra.

Si parte piano, con solo Ale Niccoli già "pronto" a cestare i primi 5 punti che  poi svegliano tutti gli altri; Finisce in doppia cifra il lungo biancoblu (15) assistito dallo specialista Fei(12), dal lituano Pirro(12) e dal top player Misu(8).

Buona nel complesso la fase difensiva della squadra che anche questa volta ne subisce veramente pochi. Il mix proposto da Coach Cosi, inizia a dare i buoni frutti.

Troppe palle perse e qualche brutta "scintilla" in campo, dove invece ruolo importante per il risultato finale lo ricoprirà la pazienza, visto che siamo alle terza partita e cestisticamente non ci conosciamo ancora al meglio.

Una cosa però, dobbiamo averla già ferma in testa, lavorare INSIEME per raggiungere l'obiettivo...e se sarà così...ci divertiremo..!!

W.L.F.

Petch

2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates