Support
E' "febbre" Butchers.
background

E' "febbre" Butchers.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S. Butchers Firenze 88 - Avvenire 2000 Rifredi 48
( 18-15 // 26-12 // 26-11 // 18-10) 
 

Dopo i successi in trasferta con Fiesole e Cral, i Macellai ieri sera sono tornati al Pallone di Legnaia per affrontare l'Avvenire 2000 Rifredi, unica squadra rimasta ancora imbattuta insieme a noi.

Alla palla a due i gialloneri ospiti sono stati più precisi e spigliati, gli uomini di Coach Petrini hanno invece faticato un bel po' prima di trovare il bandolo della matassa, ma quando lo hanno trovato intorno alla metà del secondo periodo, è stata notte fonda per l'Avvenire.

Al rientro dagli spogliatoi i Macellai hanno continuato ad attaccare con lo stesso ritmo febbrile, ritmo che da una parte ha fatto registrare tante, troppe palle perse - saranno 25 a fine partita - ma dall'altra ha regalato al pubblico sugli spalti diversi contropiedi da manuale. Delle vere perle, come quelle di "benvenuto" offerte da Igi#8 all'esordio con la maglia dei Butchers.

Nel roboante +4o finale, il miglior realizzatore della serata è ancora lui, Lea - #peddire - Visone con 19 punti, ben assistito da Andrea (15), da FrancescobrigadoPardini (14), e da Fausto (13).

 

 

W.L.F.

 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates