Support
Bravi Macellai.
background

Bravi Macellai.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Bulldogs Calenzano 64 - A.S. Butchers Firenze 79

( 19-14 // 12-24 // 15-26 // 18-15 )

 

Dopo la non brillante prova contro Scandicci, i Macellai si sono presentati a Calenzano, sempre più contati. Parco piccoli abbastanza nutrito, ma sotto le plance mancavano Raffa, Francesco, Piero e Fausto. Meo e Frenk sono stati chiamati a fare gli straordinari, e quando è servito, è stato Tango a sacrificarsi per giocare 4. 

Nonostante questo e una partenza veramente in salita - parziale di 15-4 per i padroni di casa - i Macellai non hanno mai perso la testa ma anzi, hanno cercato il bandolo della "mattia..ssa" e lo hanno trovano. Una reazione importante li ha riportati in partita e già alla prima sirena i danni erano stati limitati: -5 dai Bulldogs. Il secondo e il terzo periodo sono stati interpretati ancora egregiamente e il +18 alla sirena dei 30' faceva ben sperare. Negli ultimi 10' i padroni di casa hanno reagito e hanno ridotto il divario ma senza mai riuscire a scendere sotto la doppia cifra di svantaggio.

I biancoazzurri sono tornati dunque dal PalaMascagni, con un'altra importante vittoria.

Mattia con 18 è stato l'MVP , poi Meo e Lanzo con 14, Tango con 12, Andrea con 9 hanno formato il quintetto ideale della serata.

 

W.L.F.

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates