Support
Vittoria con "Brio".
background

Vittoria con "Brio".

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella prima giornata di ritorno i Macellai conquistano 2 punti preziosi.

Brio Basket Arezzo 32 - A.S. Butchers Firenze 68

(2/13 - 11/17 - 13/22 - 6/16) 

 

Giovedì sera, 3 marzo 2022 alle ore 21.00 nel pallone adiacente al PalaEstra di Arezzo, i Butchers vincono e convincono nella prima giornata del girone di ritorno. 

Andrea, Francesco, Paolo, Marco e Raffa sono stati gli attori inseriti nel quintetto iniziale. Patrizio e Lorenzo hanno completato la mini rotazione dovuta alle moltissime assenze tra i Macellai. 

Pronti via e un perentorio 0-9 ha messo da subito i biancazzurri fiorentini nella giusta strada, tanto da raggiungere già alla prima sirena un buonissimo vantaggio in doppia cifra(+11). Nel secondo periodo, Patrizio(14) all'esordio ne cesta 8 consecutivi e con Marco(14) e Francesco(18) il divario è cresciuto fino al +17 alla sirena dei 20'.

A proposito di 17, una menzione speciale va' al nostro numero 17, Lorenzo Giuntini(6) che tornato dal viaggio di nozze solo in mattinata si è aggregato alla SQUADRA per le già ridotte rotazioni e ha regalato una degna prestazione. Chapeaux...e ancora tanti auguri !!!

Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa, hanno provato a cambiare difesa e sono passati a zona ma i Macellai erano ispirati, giocavano insieme, guidati in cabina di regia per quasi 38 minuti da Andrea(5) hanno alternato contropiedi a gestioni al limite dei 24'' e hanno trovato un'ottima confidenza con il canestro anche con il rientrante Tango(8). Il divario alla terza sirena ha raggiunto il + 26.  

Nell'ultimo periodo, con i padroni di casa ormai arresi, i Macellai hanno conquistato i 2 punti e si sono goduti la bella prestazione per niente scontata visto il recente periodo di inattività. Per completare il quadro dei giocatori a referto, Raffa(3) ha compensato la scarsa vena al tiro con tanti rimbalzi e il consueto, efficace, lavoro sporco sotto le plance.

 

W.L.F.

#MartinoconNoi

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates