Support
Macellai imbattuti nel 2021.
background

Macellai imbattuti nel 2021.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Fiesole i Macellai si incartano il regalo di Natale.

 

P.V.M. Basket  65 - A.S. Butchers Firenze 107

(17/29 - 19/22 - 18/24 - 11/32) 

 

IERI sera, lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 21.00 a Fiesole, si incontravano le 2 squadre ancora imbattute nel girone. 

In un PalaPVM piuttosto freddo, ci hanno pensato i quintetti scesi in campo a scaldare l'ambiente. Andrea, Cosimo, Mattia, Gilu e Fausto sono stati i primi 5 scelti da Simo.

Qualche errore nei primissimi minuti ma poi gli attacchi trovano un feeling buonissimo con la retina. I Macellai, trascinati da Cosimo, vanno alla prima sirena con un incoraggiante +12. Nel secondo periodo i biancoazzurri fiorentini allungano ancora ma una tripla subita poco prima dell'intervallo lungo mantiene il divario aperto tra le due squadre(+15).

Il terzo periodo ha fatto registrare il rientro di Tango, che come al solito ben si è comportato sotto le plance...e il divario è aumentato(+21). Nell'ultimo periodo, la panchina più lunga si è fatta sentire e i Butchers hanno ucciso la partita con un roboante +42.

Tutto molto bene, palle recuperate, contropiedi, tiri liberi e triple senza mai forzare.

Da migliorare invece la presenza a rimbalzo, sono state infatti troppe le volte in cui sono stati concessi secondi tiri.  

Per le statistiche del match, superlativi Francesco e Mattia - rispettivamente a segno con 23 e 21 punti - straripante Cosimo con 16, poi Tango con 9, Andrea con 8, Fausto con 7, Petch e Raffa con 6, Gilu con 5, Filippo con 4 e il Vikingo con 2.

 

W.L.F.

#MartinoconNoi

2022  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates