Support
I Macellai rendono omaggio Santa Lucia.
background

I Macellai rendono omaggio Santa Lucia.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S. Butchers Firenze 90 - Quartiere 5 Firenze 41
 ( 19-12 // 27-14 // 26-7 // 18-8 ) 
 

Ieri sera, giovedì 13 dicembre 2018, nella prima partita del girone di ritorno i Macellai hanno reso il giusto omaggio a Santa Lucia, considerata per tradizione la patrona degli occhi e della vista.

Partiti ancora una volta con un approccio troppo permissivo, i biancazzurri di casa hanno finalmente registrato gli ingranaggi dopo 5-6 minuti di gioco. La fase difensiva è diventata più intensa e come per magia quella offensiva ne ha giovato immediatamente.

Contropiedi, buona circolazione e qualche giocata veramente da far brillare gli occhi di chi, seduto sugli spalti o in panchina, non ha potuto fare a meno di sottolineare con un applauso le gesta.

Dal 46-26 all'intervallo, i padroni di casa sono rientrati in campo continuando a macinare gioco e canestri con lo stesso impeto, costruendo un vantaggio sempre più significativo minuto dopo minuto fino al +49 finale.

Piacevole costante di questo periodo, un "quintetto" in doppia cifra, condotti da un superAndreFei con 21 punti, ben assistito da Lea#peddire con 17, da Mattia o Matteo con 11, da Tango e Raffa con 10; Buona la prima per il Meo e bene anche tutti gli altri scesi in campo e andati a referto.

 

W.L.F. e BUON NATALE!

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates