Support
Gimme five, all right.
background

Gimme five, all right.

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

VideoEvents.it Livorno 63 - A.S. Butchers Firenze 69 

( 12-15 // 13-19 // 18-12 // 20-23 )

 

Dopo le 2 vittorie in terra pistoiese i Macellai espugnano anche Livorno e fanno 3 su 3 nel conto delle trasferte del girone "C" Regionale.

Una partita combattuta dall'inizio alla fine, cominciata bene per i nostri colori che hanno chiuso il primo periodo in vantaggio, seppur striminzito(+3) per poi riprendere il ritmo e aumentare il divario grazie soprattutto a un'ottima difesa che ha permesso di fissare il tabellone di metà partita sul 25-34.

Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa hanno tentato di ricucire lo strappo e grazie a 4 triple messe a segno quasi ci sono riusciti(-1) e comunque hanno riaperto completamente il match che al minuto 30 del cronometro ha visto i Macellai avanti di sole 3 lunghezze. Negli ultimi 10 minuti in campo nessuno si è fatto indietro e questa volta l'equilibrio si è spezzato per la maggiore precisione ai tiri liberi degli uomini di Coach Petrini che hanno chiuso così il mese di aprile con 5 vittorie in altrettante partite.

I protagonisti dei "69" punti, numero sempre di un certo effetto anche quando trovasi stampato sul tabellone, sono in primis Andrea e Tango, autori ciascuno di 15 punti, poi seguono Pirro con 10, Raffa e Misericordia con 8 artefici entrambi di una prova maiuscola. 

Da segnalare inoltre, prima del rientro nel capoluogo, la prolungata sosta dai paninari del porto conclusasi con i "calici" pieni di Ponce alla livornese in alto, uniti al grido che ci unisce.  

 

W.L.F.

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates