Support
Macellai mai domi, ma non basta.
background

Macellai mai domi, ma non basta.

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Augies Montecatini 59 - A.S. Butchers Firenze 53

( 20-13 //16-17 // 9-12 //14-11  )

 

I Butchers chiudono la stagione a Montecatini.

Con la sconfitta infatti arriva la matematica certezza di essere fuori dalle migliori 4 della Toscana.

Escono dunque dai giochi gli uomini di coach Petrini ma escono a testa alta, in una partita iniziata male - con l'handicap - come gran parte delle partite di questa fase regionale e questo lo sappiamo bene, si paga.

Sapevamo che era difficile già dallo zero a zero, con l'handicap poi sembrava impossibile e invece, i Macellai hanno piano piano cercato di recuperare punto su punto e dal -12 si sono portati a metà terzo periodo a -1 facendo credere all'impresa, poi svanita.

Il rammarico maggiore è stato non riuscire a mettere mai la testa avanti. La sensazione è che c'è mancato veramente poco, ma spesso è "quel poco" a fare la differenza.

Comunque, analizzando il girone, di perdere a Montecatini come a Siena ci sta', il vero rammarico è per la sconfitta interna con Augies dove praticamente ci siamo condannati da soli.

Onore dunque ai vincitori, ma applausi anche per i Macellai - che rimaneggiati per gran parte della stagione - hanno rispettato gli impegni, andando comunque a caccia di quegli obbiettivi che ci riproporremo la prossima stagione.

Un plauso particolare va' al Coach che, alla prima esperienza assoluta ha dato tantissimo alla squadra, raccogliendo meno del seminato.

La base c'è, lavoreremo per crescere in...altezza..!!

 

W.L.F.

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates