Support
Orgoglio Butchers.
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Orgoglio Butchers.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 49 - Noi d'Avane 59

( 14-19 // 10-14 // 12-9 // 13-17 )

 

Nella finale Provinciale numero 13 consecutiva, i Macellai non riescono a ribaltare i favori del pronostico e aggiungono una x alla casella sconfitte(4).

Nonostante il risultato, gli uomini di Coach Petrini non hanno niente da rimproverarsi perché quanto stato fatto ieri in campo è stato il massimo.

Bravi gli Empolesi che hanno meritato la vittoria in una Martin Luter King stracolma di gente, ma sono sereni i Butchers che nonostante la sconfitta nella fase regionale potranno dire la loro.

Tango, Fei, Berna, Tommi e Luca sono il quintetto iniziale che viene travolto da un 13-0 che complica non poco le sorti dell'incontro. Senza perdere però lucidità, i biancazzurri mischiano le carte e l'ingresso di Mela e Lea li accende consentendo un sostanziale riavvicinamento agli avversari, ma senza mai riuscire a mettere la testa avanti.

Il -9 dell'intervallo mantiene vive le speranze di un recupero visto l'atteggiamento della squadra e il -6 del minuto 30 ancora di più.

Non mollano i Butchers, non mollano fino a quando 2 triple consecutive ospiti tagliano invece letteralmente le gambe, per quell'ultimo sforzo all'aggancio che diventa così un miraggio.

 

W.L.F.

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates