Support
I Butchers fanno "13".
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

I Butchers fanno "13".

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 45 - Tribe Castelfiorentino 30

( 12-10 // 13-10 // 7-7 // 13-3 )

 

I Butchers conquistano la finale provinciale e con essa si assicurano la partecipazione alle fasi regionali tra le migliori della Toscana.

I Macellai vincono una partita tutt'altro che facile, perché oltre alla posta in palio, all'incognita Castelfiorentino - mai incontrata in stagione regolare a causa della nuova formula del campionato - si parte già da una certezza, la pesante assenza di Ale.

Come se non bastasse anche Fei(febbre), Leandro(brutta contusione all'ultimo allenamento), Samu(ancora non in condizioni ottimali) danno forfait e dunque a Coach Petrini resta solo Tango in cabina di regia.

Per la cronaca della partita, Tango, Luca, Tommi, Misericordia e il Capitano sono il quintetto iniziale, ma pronti via e dopo appena 3' anche il Capitano chiude anzitempo le final four per un infortunio al ginocchio.

Con questi presupposti è facile prevedere una squadra contratta e lontana da quella che ha offerto delle ottime prestazioni nel finale di campionato, ma pur sempre SQUADRA e questo fa' la differenza perché se fino a fine del terzo periodo si è dovuto faticare per prendere le distanze, la sicurezza cresciuta nel finale ha regalato ai Macellai un altro storico traguardo:

La Finale Provinciale numero 13 consecutiva. 

One more Butchers, one more!

 

W.L.F.

 

 

2018  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates